Miss Lulu Borsa a mano borse da donna Borse a spalla di design Stile cuoio di celebrità 1607 Bianco/Nero 1607 Marrone

B01BNWLHEQ

Miss Lulu Borsa a mano borse da donna Borse a spalla di design Stile cuoio di celebrità (1607 Bianco/Nero) 1607 Marrone

Miss Lulu Borsa a mano borse da donna Borse a spalla di design Stile cuoio di celebrità (1607 Bianco/Nero) 1607 Marrone
  • ▶ Miss Lulu è una borsa di moda per donna, realizzata in pelle artificiale di alta qualità, ad alta resistenza, sottile e flessibile, morbida e liscia, traspirante, con una buona resistenza alla trazione e alla curvatura. Può anche essere combinata con un sacco di vestiti .
  • ▶ Chiusura: cerniera
  • ▶ Versatile, c'è una tracolla che può essere utilizzata come tracolla o borsetta.
  • ▶ Funzione della cinghia del debombro, può essere usata più comoda quando si fanno le cose che si desidera.
  • ▶ Misure approssimative: lunghezza 30 cm × profondità 11 cm × altezza 29,5 cm, goccia impugnatura: 24 cm, peso 1,2 kg. Lo spazio di questa borsa è molto adatto per le donne. Può contenere penne, matite, cancellini, carte, chiavi, cosmetici, ecc.
Miss Lulu Borsa a mano borse da donna Borse a spalla di design Stile cuoio di celebrità (1607 Bianco/Nero) 1607 Marrone Miss Lulu Borsa a mano borse da donna Borse a spalla di design Stile cuoio di celebrità (1607 Bianco/Nero) 1607 Marrone Miss Lulu Borsa a mano borse da donna Borse a spalla di design Stile cuoio di celebrità (1607 Bianco/Nero) 1607 Marrone Miss Lulu Borsa a mano borse da donna Borse a spalla di design Stile cuoio di celebrità (1607 Bianco/Nero) 1607 Marrone

Se immagini un percorso professionale o culturale nell'area dei beni culturali, della formazione, delle lettere, delle lingue, della storia o della filosofia, i nostri corsi di laurea e laurea magistrale realizzano e completano al meglio la tua formazione.

Il progetto professionale, lo sviluppo personale e la crescita culturale sono elementi in equilibrio armonioso che concorrono alla costruzione del tuo futuro.

In Cina è soprannominata  «la santa di  Photoshop » , perché @Kanahoooo con pochi clic fa miracoli, trasformando persone assolutamente normali in meravigliose. Le mostra ogni giorno  SHOPPING BAG LA MARTINA CONSTANCIA 342007 OFF WHI
 (il Facebook della Cina), dove è seguita da  430mila follower , che aspettano con ansia di vedere le sue nuove «creazioni».

Nella  gallery sopra vedrete alcuni scatti pubblicati da Kanahoooo sul suo profilo:  confronti tra i l «prima» e il «dopo trattamento»  che sono impressionanti, con risultati così perfetti che talvolta sembrano irreali.

Perché quelli che propone non sono semplici ritocchini, ma  cambiamenti radicali  peraltro spesso richiesti dagli stessi utenti della rete, che si affidano a lei per avere foto di profilo più attraenti.

Esplora

Partner

Società

Aiuto